Crea la Tua Abbondanza all’Isola del Garda

postato in: fiore rosso, moon mother, Senza categoria | 0

.

 

abbondanza e prosperità nella terra del garda

 

Cara amica,

 

Sarai anche Tu con noi nel Cerchio delle Donne Splendenti a creare la tua abbondanza all’Isola del Garda?

 

per la Benedizione del Fiore Rosso alla Luna Piena di Agosto …

 

Non credi che, nella vita sia importante cogliere il momento opportuno quando c’è?

 

La Meditazione Archetipica del mese di Agosto è
“Crea la Tua Abbondanza”

 

In agosto dalle ore 18 alle ore 22.30 circa
salpiamo con la barca dalla Conca d’Oro di Salò
verso l’Isola del Garda per la Benedizione del Fiore Rosso

in Connessione con l’abbondanza a la prosperità, accompagnate in meditazione guidata  da Carlita Moon Mother.

 

 

abbondanza e prosperità nella terra del garda

 

 

Per risvegliare la Creatività, la Sessualità, l’Amore, la Pace, il Potere e la Spiritualità dell’Essere Donna

 

Meditazione Guidata e Potenziamento Energetico

a cura di Carlita Moon Mother

 

saranno con noi tutto il Cerchio delle Donne Splendenti come la Luna Piena

 

In agosto sarà bello come sempre partecipare insieme a noi, questa volta in via del tutto eccezionale all’Isola del Garda, per la Benedizione del Fiore Rosso.

 

 

 

>> Scopri Adesso Come Partecipare restando nella comodità della tua casa

 

Ti rendi conto di cosa significa?

 

E’ giunto il momento di risvegliare l’abbondanza, la creatività, la sessualità, l’amore, la pace, il potere e la spiritualità dell’Essere Donna per trasformare la tua Vita in modo sano ed equilibrato.

 

 

abbondanza e prosperità nella terra del garda

 

 

E’ a tua disposizione la linea di partenza sulla rotta per poter ricevere a distanza da Carlita Moon Mother la Benedizione del Fiore Rosso ed entrare a far parte del Cerchio delle Donne Splendenti come la Luna Piena, unite nel risveglio e nella celebrazione della nostra femminilità.

 

 

Immagina di aprire le pagine di un magico manuale capace di scatenare l’energia che ti aiuta a vivere ogni giorno la tua vita di donna ‘autentica’ e di portare con te questa energia durante le fasi più complesse della tua giornata.

 

 

Si tratta di una vera e propria modalità autentica che ti consentirà di Vivere in maniera integra, rimanendo centrata nel tuo cuore e mantenere il tuo potere nelle tempeste della vita e riportare il tutto ad un clima mite.

 

Nessuno momento ostile e spigoloso potrà resistere davanti alla potenza che sarai in grado di esprimere grazie alla modalità acquisita.

 

Immaginalo come un Dono , anche un solo e breve sguardo a quelle pagine ti riporterà a divenire intuitiva e creativa, ad avere saggezza, comprensione intuitiva e vivere centrata nella pace e nel tuo proprio potere personale.

 

Immagina che, ogni volta che ti senti un po’ scarica e poco centrata e hai bisogno di sentirti unita ad altre donne nel risveglio e nella celebrazione della tua femminilità, questo Dono può consentirti di arrivare concentrata e serena ad ogni appuntamento della vita e portare a casa la pelle giorno dopo giorno.

 

Io stessa ti confesso che a volte, quando mi capita di svogliare questo Ricco Dono mi sorprendo per quante cose intelligenti e di una saggezza unica ci sono all’interno.

 

Si tratta di veri e propri tesori che non smettono mai di svelare nuove pepite d’oro.
Ti basta sfogliarlo anche aprendo una pagina a caso per rendertene conto.

 

Ecco è un Dono per l’abbondanza e la prosperità nella Terra del Garda

 

>> ecco da dove cominciare adesso

 

E’ l’unico strumento che ti consente la connessione con le Donne con il Fiore Rosso per sintonizzarti con la tua selvaggia creatività femminile, per creare la tua Abbondanza con la meditazione archetipica “Creiamo Abbondanza”

 

Preparati insieme a noi, all’Isola del Garda, che è il Chakra del cuore del lago di Garda, ad accogliere, con amore e dolcezza, le energie dell’Incantatrice d’autunno; in questa, che è la stagione dei primi frutti.

 

Agosto è ancora oggi il mese del raccolto e nei tempi antichi era il momento delle tregue militari, allietate dai giochi e dalla fiera, dei canti e e della celebrazione delle nozze. Si festeggiava la mietitura del grano e l’abbondanza del raccolto, si mangiava il primo pane preparato col grano nuovo, ed era un tempo per condividere le ricchezze e per ringraziare gli dei, era un momento di grande aggregazione dove ci si riuniva per ringraziare, riposarsi, godere della reciproca compagnia, sviluppare legami sociali, dirimere questioni di comune interesse compresa l’amministrazione della giustizia.
.

abbondanza e prosperità nella terra del garda

 

.

Nel nostro tempo il mese di agosto coincide con l’inizio delle ferie estive, la pausa più importante di riposo annuale. E’ ancora oggi il periodo maggiormente dedicato alle relazioni sociali infatti è di solito in agosto che riusciamo a dedicare del tempo agli amici, alla famiglia, ai divertimenti…abbiamo più tempo per stare con gli altri, le persone che amiamo, oppure intrecciare nuove amicizie, spesso anche nuovi amori. In ogni città o paese si svolgono manifestazioni estive, spettacoli, concerti all’aria aperta, fuochi d’artificio, si sta con il naso all’insù a guardare le stelle cadenti sotto il cielo stellato di agosto.

.

abbondanza e prosperità nella terra del garda
.
L’abbondanza della stagione si concentra nella qualità del riposo che porta rigenerazione e il piacere dello stare in compagnia onora lo Spirito.

 

E’ il momento giusto per ringraziare dell’abbondanza ricevuta durante l’anno e per propiziarne la continuità nel futuro, per questo noi celebriamo insieme all’Isola del Garda in agosto.

 

E’ il momento adatto per dire:

L’Isola del Garda è il Chakra del cuore del Lago di Garda dove la natura è abbondanza visibile in ogni angolo di quello spicchio di terra. 
.
abbondanza e prosperità nella terra del garda
 .
Saremo nella radura circolare al centro dell’Isola, uno spazio magico, che già da un paio di mesi durante i pleniluni ci sta regalando la sua energia radiante in uno scenario mozzafiato, uno dei più bei luoghi dell’antico Benàco, fino a pochissimi anni fa inaccessibile al pubblico.

 

.
 abbondanza e prosperità nella terra del garda
.
La Terra del Garda è ricca e prospera di sua natura ed è radiante attraverso il suo specchio d’acqua, ci connetteremo con la Terra e la Luna, sprofondando le radici nella terra e ricevendo il Raggio di Luna d’Agosto,  per aiutarci ad amare e accettare la nostra femminilità e a sentirci al sicuro nell’esprimerla al mondo. Questi raggi ci aiutano a vivere la crescita del nostro potere personale femminile in modo delicato, accogliente e armonioso.
.

abbondanza e prosperità nella terra del garda

 

.

 

.

Un abbraccio splendente
Carlita Moon Mother